Presunto stupro a Fregene: gli sviluppi delle indagini sulla presunta violenza sulla 20enne

Sul presunto stupro di una ragazza di 20 anni sulle spiagge a Fregene, continuano le indagini dei carabinieri. Infatti sembra che i carabinieri abbiano intercettato il gruppo di ragazzi che ha avuto contatti con la ragazza rinvenuta priva di sensi sulla spiaggia di Fregene.

Una serata con amiche, poi lo stupro, ma occorre fare luce sull’intera storia

Continuano le indagini sulla presunta violenza sessuale subita da una ragazza romana di 20 anni. La giovane è stata trovata priva di sensi sulla spiaggia di Fregene la notte fra domenica e lunedì. Pare che la ventenne aveva passato la serata con le amiche in un locale del litorale di Fiumicino. E i carabinieri oggi avrebbero trovato il gruppo di ragazzi con cui la comitiva della presunta vittima era entrata in contatto.

Nel gruppo il giovane che avrebbe abusato della 20enne

I carabinieri hanno trovato i componenti delle due comitive e tra questi ci sarebbe anche il giovane che potrebbe aver abusato della vittima che continua a non ricordare nulla di quella sera. Proprio l’amnesia potrebbe essere alla base del fatto che la giovane aveva bevuto qualche drink mentre era in compagnia delle amiche.

La loro comitiva avrebbe poi conosciuto un gruppo di ragazzi. Con uno di questi la presunta vittima si sarebbe appartata volontariamente. I medici che hanno curato la ragazza dopo che il personale del locale l’aveva soccorsa, hanno confermato che la giovane aveva avuto un rapporto sessuale. I carabinieri adesso devono scoprire se si tratta di stupro o di atto voluto.

About The Author

Impostazioni privacy