Roma: un pirata della strada investe un 58enne e fugge via, scattano le ricerche

In località Piana del Sole un pirata della strada ha investito un signore ed è fuggito via. Per fortuna sembra che le condizioni del 58enne investito non siano gravissime, ma è ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Intanto le Forze dell’ordine sono alla ricerca dell’investitore che è fuggito via facendo perdere le sue tracce.

Incidente a Piana del Sole, parte la caccia al pirata della strada

Accertamenti in corso da parte della Polizia Locale e dei carabinieri per cercare di scovare il pirata della strada che ha investito un passante di 58 anni senza fermarsi a prestare soccorso. Il 58enne trasportato in ospedale in codice rosso, ne avrà per 30 giorni, almeno questa la prognosi di ingresso all’Aurelia Hospital dove è stato trasportato con entrambe le caviglie spezzate.

Nessuna traccia della auto che ha investito l’uomo

L’incidente stradale è avvenuto in Via Volpeglino stamattina, intorno alle ore 8:00. Alcuni passanti hanno allertato le Forze dell’Ordine e il 118 che sono intervenuti immediatamente portando in ospedale l’uomo e iniziando a fare i dovuti rilievi che dovrebbero portare alla scoperta di indizi utili a trovare il pirata della strada che dopo il sinistro non si è fermato a soccorrere la vittima. Non si tratterebbe di un semplice e casuale investimento, perché dalle prime deposizioni della vittima, pare che lo stesso sia stato investito in seguito ad un diverbio avuto per futili motivi con l’automobilista che lo ha poi investito senza fermarsi a prestare i primi soccorsi.

About The Author

Impostazioni privacy