Spaccio al Ferro di Cavallo, in manette 60enne a Tor Bella Monaca

Preso con ben mezzo chilo di cocaina, questo ciò che è successo ad un uomo di 60 anni, un pusher della capitale. L’uomo è stato fermato in una delle zone di Roma dove è notoriamente più diffuso lo spaccio di droga, il famoso “Ferro di Cavallo”, a Tor Bella Monaca.

L’eroina sequestrata dalla Polizia e l’uomo in manette

L’uomo fermato dalla Polizia con mezzo chilo di eroina è un pusher di 60 anni. L’uomo è stato preso con la droga in Via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca. Siamo al Ferro di Cavallo, una zona che ha numerose piazze di spaccio gestite da diversi clan. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino, insieme a quelli del Reparto Volanti, a beccare l’uomo.

La droga a casa dell’uomo

Le operazioni di investigazione della Polizia hanno portato gli agenti ad individuare oltre che il pusher, anche l’appartamento di quest’ultimo che di fatto fungeva da deposito di approvvigionamento della droga da spacciare per strada. L’eroina era celata sotto il lavello della cucina, questo ciò che hanno trovato gli agenti dopo la perquisizione domiciliare. La droga era già tagliata e divisa in 500 dosi. L’uomo, italiano e romano di residenza, adesso deve rispondere delle pesanti accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

About The Author

Impostazioni privacy