No mask e negazionisti: cambia la sede della manifestazione di sabato

Li chiamano negazionisti, e sono quelli secondo cui il Covid non esisterebbe o tutto al più, sarebbe meno grave di quanto si dice. E ormai sono tanti, sul web, in Italia e pure nel Mondo, quelli che credono poco alla pandemia così come la dipingono. Addirittura sembra che per sabato prossimo sia indetta una manifestazione a Roma, di quelli che si fanno chiamare “No Mask”.

Perché si manifesta

Sembra che la manifestazione sia nata su spinta dell’estrema destra capitolina, con Forza Nuova in prima linea. Una chiamata alla piazza per quanti considerano eccessivo il clima di terrore che viene generato intorno al Covid. È contro la “dittatura sanitaria” che nasce la movimentazione popolare di sabato prossimo a Roma.

Dove si svolgerà la manifestazione

Non sarà Piazza del Popolo ad essere la sede prescelta per la manifestazione unitaria dei no Mask. La sede prescelta, come si evince dalle indiscrezioni, sarà davanti la Bocca della Verità. Giuliano Castellino, leader romano di Forza Nuova, è tra i più attivi promotori della discesa in Piazza. Dopo Berlino e Madrid, cioè in Germania e Francia, anche da noi scendono in piazza i negazionisti quindi, grido di “Siamo il popolo contro la dittatura sanitaria, finanziaria e giudiziaria. Per l’Italia libera. Per i nostri bambini. Per il futuro”, come si legge in numerosi post sui social degli organizzatori.

About The Author

Impostazioni privacy