Tassista romano in manette: avrebbe abusato sessualmente di due clienti

I Carabinieri hanno arrestato un tassista per violenza sessuale nei confronti di due suoi clienti. Adesso si trova ai domiciliari in attesa che si faccia luce sulle pesanti accuse nei suoi confronti mosse da due clienti.

Abusi sessuali a due clienti

Il tassista arrestato avrebbe abusato sessualmente di due clienti nel suo taxi. Le due ragazze che sarebbero state le vittime di questo tassista sono una turista americana ed una romana. Un vero incubo quello che avrebbero passato entrambe le clienti del tassista. Addirittura, l’italiana sarebbe stata priva di conoscenza durante gli abusi subiti.

Le accuse sarebbero fondate

Sono stati i Carabinieri di Monte Mario a dare seguito al provvedimento di arresto per il tassista, che è un uomo di 46 anni. Il provvedimento cautelare disposto da Gip nasce per i due casi di violenza sessuale di cui uno commesso dal sedicente tassista, nel lontano aprile 2017, ed il secondo a gennaio 2020.

Nel primo caso una volta presa a bordo la turista americana, il tassista ha iniziato a palpeggiarle le parti intime nonostante le resistenze della ragazza. E solo la forza della ragazza ha impedito all’uomo di completare il rapporto sessuale. Con la romana di 34 anni invece, il rapporto si è consumato tutto, con la donna priva di conoscenza perché ubriaca.

About The Author

Impostazioni privacy