Roma: baby gang dedita ai furti in negozi, nei guai tre ragazzine

Una baby gang composta da tre teenager tra i 14 e i 16 anni è stata fermata dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina. Le tre minorenni sarebbero state arrestate perché ritenute responsabili di diversi furti nei negozi di Via del Corso a Roma. Le tre ragazzine, rispettivamente di 14, 15 e 16 anni adesso si trovano, in quanto minorenni, nel Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli.

Furto aggravato in concorso, questa l’accusa per le tre

Le tre minorenni, con la più grande che era già nota alle forze dell’ordine, sono state fermate la sera di martedì 8 settembre. Tutte e tre sono state fermate dai Carabinieri e colte in flagranza di reato mentre rubavano capi di abbigliamento da tre diversi negozi di Via del Corso.

Ladre provette, dal momento che si sono dimostrate capaci di saper eludere le placche anti taccheggio che tutti i capi di abbigliamento hanno in questi negozi di Via del Corso. La refurtiva di cui erano in possesso le tre ragazze è stata recuperata dalla Forze dell’Ordine ed è stata riconsegnata ai negozianti che avevano subito il furto.

About The Author

Impostazioni privacy