Roma, Tor di Quinto: una banda assalta sala slot e trafuga bancomat e una intera slot

Una banda composta da 7 persone, tutte armata di mazze, ha preso d’assalto una sala slot questa mattina intorno alle 4:30. Un assalto a scopo di rapina, perchè i 7 sono riusciti a scappare dopo aver portato via il bancomat e una slot machine. La loro fuga è riuscita, dal momento che arrivati in una baraccopoli, sono riusciti a far perdere le tracce. Ma hanno dovuto abbandonare la refurtiva nel furgone con cui sono fuggiti.

Una rapina e la fuga con la Polizia alle calcagna

Una rapina in una sala slot è finita male per l’intera banda che l’ha commessa, perchè anche se sono riusciti a far perdere le tracce, hanno perso il bottino. Siamo a Roma, nella zona Tor di Quinto dove un gruppo composto da 7 uomini tutti armati con mazze, hanno svaligiato una sala slot della zona, trafugando l’intero bancomat ed una slot machine. I 7 si sono dati alla fuga, rifugiandosi in una baraccopoli. I rapinatori erano tutti con il volto coperto da passamontagna ed hanno rapinato la sala slot di via Villa Severini, demolendo tutto con le mazze.

Una rapina con la sala aperta

I 7 hanno fatto irruzione nella sala slot, minacciando i presenti e i dipendenti e dopo aver rotto tutti i vetri, hanno caricato bancomat e una macchinetta piena di monete, sul loro furgone. Sulla Via Aurelia però, il Furgone è stato intercettato e lì è nato un inseguimento all’americana. I 7 dopo aver seminato la Polizia, hanno abbandonato il furgone e si sono rifugiati nella baraccopoli di zona La Monachina. Per adesso hanno fatto perdere le loro tracce. Ma la Polizia indaga, cercando prove sul furgone e sul luogo della rapina. La refurtiva è stata restituita alla sala slot.

About The Author

Impostazioni privacy