Ostia: rapina alle poste, un cliente costretto alle cure del 118, il ladro in fuga

Una rapina alle Poste è perfettamente riuscita stamattina ad Ostia. Due rapinatori hanno messo a segno un colpo e sono scappati con il bottino che ammonta a circa 700 euro. Adesso indagano le Forze dell’ordine alla caccia dei responsabili.

La rapina con un martello come arma

Un uomo intorno alle 9:30 di questa mattina ha fatto irruzione nell’Ufficio Postale di viale del Sommergibile ad Ostia. Armato di martello ha minacciato i tre impiegati che erano in servizio nell’ufficio postale. Con i volto coperto da una sciarpa, l’uomo ha saltato dietro le postazioni degli impiegati ed ha rubato il danaro contante presente, circa 700 euro. L’uomo è fuggito via a piedi insieme ad un complice che lo attendeva fuori, evidentemente a fare il palo.

Il malore di un cliente e le indagini che sono partite

Dopo la fuga dei rapinatori, sono arrivati i poliziotti del Commissariato Lido che hanno preso il comando delle indagini. Inoltre è arrivata anche una ambulanza del servizio 118, allertata per un malore occorso ad un cliente che era nelle Poste durante la rapina. La Polizia adesso sta indagando, visionando le telecamere di sorveglianza ed è alla ricerca di quell’uomo, che oltre alla sciarpa sul volto per non farsi riconoscere, aveva anche una felpa grigia indosso.

About The Author

Impostazioni privacy