Roma: nei guai un giovane spacciatore, in casa oltre 6.000 euro in contanti e hashish

Continua la lotta alla droga da parte delle Forze dell’Ordine della Capitale. Stavolta gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio hanno arrestato un giovane dopo una attenta operazione investigativa di appostamento. E perquisendo l’abitazione del giovane, le prove sulla sua illecita attività sono sembrate inconfutabili.

Colto mentre spacciava e con soldi e droga in casa

I militari erano appostati davanti lo stabile dove un giovane, adesso arrestato, aveva creato una sua piccola rete di spaccio. Siamo a Roma, in Via Dameta. I poliziotti, per l’occasione in borghese, hanno notato una ragazza avvicinarsi al giovane su cui erano incentrate le attività investigative.

I militari hanno notato lo scambio di 10 euro per una bustina di cellophane che poi si è scoperto contenente hashish. Il ragazzo è stato seguito fino alla porta di casa dai militari in borghese che poi, hanno visto un altro giovane uscire di casa con una bustina di cellophane. I poliziotti quindi hanno fatto irruzione e perquisito la casa. E dentro l’appartamento del giovane, 200 grammi di hashish e oltre 6.000 euro in contanti, con banconote di piccolo e medio taglio.

Nei guai il giovane

Già la presenza dei soldi e della droga erano prove non contestabili circa il fatto che il ragazzo di 24 anni, romano, faceva il pusher. Ma poi in casa, nella perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto anche un autentico registro, con nomi e cifre riconducibili all’attività illecita di spaccio, una macchina per il confezionamento in sottovuoto, 2 bilancini di precisione, e materiale per il confezionamento delle dosi. Accompagnato negli uffici di polizia il 24enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

About The Author

Impostazioni privacy