Roma: notte di paura, banditi fanno esplodere cassa continua e si danno alla macchia

La cassa continua dell’Ipercarni di via Carlo Lorenzini fatta saltare in aria, e poi la fuga con il bottino. Questo ciò che nella notte alcuni banditi hanno fatto a Roma, con il boato causato dall’esplosione che ha svegliato tutto il quartiere.

Un ordigno piuttosto potente

Hanno usato un ordigno potente per far saltare in aria la cassa continua dell’Ipercarni a Talenti, nella zona Nord Est della Capitale. Infatti il boato ha fatto svegliare nel cuore della notte i residenti della zona, con il portellone blindato della cassa, scagliato a decine di metri di distanza, addirittura danneggiando pesantemente anche una auto in sosta a metri e metri di distanza. I malviventi dopo aver fatto saltare in aria la cassa continua, sono fuggiti via col bottino.

La fuga prima dell’arrivo delle Forze dell’ordine

Dopo il terribile botto, i malviventi hanno preso il bottino e sono fuggiti via. Le Forze dell’ordine una volta arrivate sul posto, a sirene spiegate, non hanno trovato che le macerie della cassa continua lasciate sul posto. Dei ladri nessuna traccia. Ma le indagini sono partite, con gli inquirenti che stanno visionando le immagini delle videocamere di sorveglianza.

Dalle prime dichiarazioni da parte degli uomini che conducono le indagini sembra certo che si tratti di professionisti del crimine, di gente abituata a questo tipo di azioni, tanto è vero che si cercano collegamenti con rapine simili del passato.

About The Author

Impostazioni privacy