Roma: chiuso parrucchiere che non rispetta direttive anti Covid

Sanzionato, multato e con il salone chiuso, questo ciò che è successo ad un uomo di 35 anni, titolare di un salone da parrucchiere. La Polizia Locale di Roma nelle operazioni di controllo del territorio ha sanzionato in maniera esemplare un parrucchiere che non rispettava durante la sua attività, le normali regole anti Covid oggi vigenti.

Un salone dove le regole non venivano rispettate

La Polizia Locale Roma Capitale e la Polizia di Stato, hanno provveduto a chiudere un salone da parrucchiere nella zona dell’Esquilino per mancato rispetto delle normative anti Covid. Le Forze dell’Ordine stanno inasprendo i controlli contro questo genere di infrazione, soprattutto adesso che la pandemia sta tornando a minacciare tutti in quanto a contagi.

Proprio durante uno di questi controlli per verificare il rispetto delle misure anti contagio, la Polizia Locale del I Gruppo Trevi, Nucleo Esquilino, e i poliziotti del Commissario Esquilino, hanno notato assembramenti davanti il salone e dentro, nonostante le piccole dimensioni del locale (circa 35 metri quadrati), hanno trovato tre addetti e 6 clienti tutti insieme. Inoltre nel locale, niente gel per mani e disinfettanti e niente registro di annotazione dei clienti. In pratica, disattese tutte le norme anti Covid.

Sanzioni esemplari per il gestore

Il titolare del salone da parrucchiere, un uomo di 35 anni, è stato diffidato ad utilizzare tutti i dispositivi di protezione previsti dalla legge ed è stato sanzionato con una multa di 1000 euro, con locale chiuso per tre giorni.

About The Author

Impostazioni privacy