Roma: tornano in piazza i negazionisti del Covid, domani 10 ottobre insieme ai sovranisti

Sarà un sabato movimentato quello di domani 10 ottobre 2020. A Roma scendono nuovamente in piazza i negazionisti del Covid. Proprio adesso che i contagi stanno risalendo prepotentemente e che il governo ha deciso di irrigidire le misure di contenimento dei contagi, a partire dall’obbligo delle mascherine. Domani ci saranno ben 4 manifestazioni che produrranno il riversamento in piazza di molta gente, proprio adesso che assembramenti e mancata osservazione delle regole anti Covid sembrano essere necessarie.

Le 4 manifestazioni capitoline di domani 10 ottobre

A piazza San Giovanni sono attesi i sovranisti. Alla Bocca della Verità invece ci sarà una manifestazione di Forza Nuova e dei Gilet arancioni contro mascherine e dittatura sanitaria. E ci saranno manifestazioni anche dei comunisti e dei sindacati.

Quindi, sovranisti, negazionisti, No Mask, sindacati e lavoratori, per un sabato che si annuncia bollente. Quattro piazze saranno oggetto di 4 distinte manifestazioni e si prevede l’interessamento di circa 5.000 persone. I dati della questura infatti prevedono un centinaio di persone per Forza Nuova e i Gilet arancioni a piazza della Bocca della Verità.

Si tratta della manifestazione di quelli che tutti chiamano negazionisti. Saranno invece 3000, quelli attesi a piazza San Giovanni per la manifestazione dei cosiddetti sovranisti. Sempre in base ai dati della Questura capitolina, 1.500 dovrebbero essere in piazza del Popolo alla manifestazione indetta dai sindacati. E infine in 500 dovrebbero partecipare alla manifestazione in piazza Santi Apostoli, indetta dal Partito Comunista per una manifestazione anti Euro e Nato.

About The Author

Impostazioni privacy