Maxi sequestro di cocaina a Tor Bella Monaca, quasi 2 chili e mezzo di cocaina in due scooter

Un blitz dal risultato probabilmente inaspettato quello che hanno messo a segno i carabinieri di Roma. In una delle piazze di spaccio più importanti di Roma, a Tor Bella Monaca, trovati in due motorini 2,5 Kg di cocaina, già preparata per essere immessa sul mercato in ben 5.000 dosi.

Duro colpo allo spaccio di droga nella Capitale

Più di 2,4 chilogrammi di cocaina e più di 5.000 dosi già preparate, questo il risultato di una operazione dei carabinieri a Roma, precisamente a Tor Bella Monaca. Le 5.000 dosi di cocaina erano nascoste in due scooter parcheggiati in via dei Cochi. I carabinieri adesso hanno sequestrato entrambi i motorini (di cui uno è risultato rubato) e naturalmente tutta la grande quantità di droga.

In manette un pusher romano di 43 anni

L’operazione è stata portata a termine dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca, che hanno anche arrestato un pusher romano di 43 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. L’uomo, che era una vecchia conoscenza delle Forze dell’Ordine è stato condotto in caserma ed è in attesa del processo per direttissima.

L’uomo è stato fermato mentre parcheggiava uno dei due scooter ed a seguito della perquisizione personale e dello scooter, è emerso il contenuto. Il secondo scooter invece è stato perquisito dopo che dalle tasche dell’uomo è uscito un mazzo di chiavi tra cui anche quella per avviare l’altro motorino.

About The Author

Impostazioni privacy