Coppia di banditi in azione a Roma, arrestati per due rapine in pochi minuti

Un ragazzo di 25 anni ed una donna di 38 anni hanno messo a segno oggi due rapine in pochi minuti. E sono stati arrestati dalle Forze dell’Ordine. Finita in breve la carriera criminale della coppia. Ecco la ricostruzione dei fatit.

Rapine in via Bixio e nel tunnel di Santa Bibiana

“Dammi la borsa o ti ammazzo”, questo il modus operandi di una coppia di criminali che in mattinata hanno messo a segno due colpi. Il primo in Via Bixio ed il secondo nel tunnel di Santa Bibiana. Sono però stati fermati ed arrestati. Si tratta di un uomo di 25 anni e di una donna di 38.

Come si svolgevano le rapine

Le vittime delle due rapine sono state due donne. I due armati di un coltello da cucina hanno infatti rapinato due signore. Le denunce hanno fatto scattare le ricerche. La prima segnalazione di furto è stata presentata dalla prima vittima che ha subito la rapina intorno alle 6:30. Come dicevamo, i due con coltello in mano, hanno puntato l’arma contro la donna, spintonata sul muro e si sono fatti consegnare lo zaino che aveva indosso ed il telefono cellulare.

Poi la fuga con la refurtiva. Stessa sorte per la seconda vittima, rapinata intorno alle 6:45 da una coppia armata di coltello nel tunnel di Santa Bibiana con modalità simili alla rapina consumata poco prima in via Bixio. Gli agenti hanno cominciato le ricerche dei rapinatori individuandoli in via Principe Amedeo, nel vicino quartiere dell’Esquilino. Sottoposti a controllo i due sono stati ritrovati con indosso i telefoni cellulari appena rapinati alle due donne.

About The Author

Impostazioni privacy