Tragedia in metropolitana a Roma: uomo perde la vita investito da un treno

Tragedia alla stazione Bolognetta della linea C della metropolitana di Roma. Una persona ha perso la vita travolta da un treno, è successo tutto stamattina, alle ore 10:00 circa.

Il treno che sopraggiunge l’uomo incastrato sui binari

A perdere la vita un uomo, incastrato sui binari della metropolitana alla stazione Bolognetta. Un treno della linea C della Metro capitolina ha investito un uomo uccidendolo sul colpo.

Dalle prime ricostruzioni, l’uomo è arrivato in prossimità della fermata Casilina della metropolitana, accedendo alla stazione da un accesso differente da quello in cui poi ha perso la vita.

Le porte di accesso ai treni, chiuse alla banchina hanno impedito all’uomo di mettersi in salvo e di spostarsi nel momento in cui sopraggiungeva il convoglio.

Disagi per la circolazione

La linea della C della metropolitana è stata interrotta per consentire le operazioni di soccorso, che poi sono risultate vane. Si tratta della linea San Giovanni-Alessandrino, chiusa per diverse ore tanto è vero che è stato necessario attivare dei servizi sostitutivi tramite bus.

Gli inquirenti stanno svolgendo le indagini per verificare se si sia trattato di un suicidio o di un semplice incidente. Tra l’altro la vittima è stata portata via senza poter essere identificata, dal momento che non aveva documenti con se.

About The Author

Impostazioni privacy