Le tante vie dello spaccio: in ospedale per polmonite gli trovano ovuli di eroina nello stomaco, uomo grave

Una scoperta shock quella che hanno fatto gli addetti sanitari dell’Ospedale di Tor Vergata a Roma. Un uomo ricoverato per una presunta polmonite aveva in pacia ovuli di eroina. Un corriere della droga quindi, un trasportatore di sostanze stupefacenti come si vede nei film.

Uomo in coma con 70 grammi di eroina in pancia

Un uomo di 38 anni adesso lotta tra la vita e la morte, in coma perché probabilmente per “mestiere” faceva il corriere della droga. Infatti l’uomo è stato ricoverato per una presunta polmonite e in ospedale gli hanno trovato dentro lo stomaco 70 grammi di eroina contenuti in diversi ovuli, quelli tipicamente usati per nascondere la droga all’interno del nostro corpo. Si tratta di un cittadino nigeriano.

La lastra e la scoperta dei sanitari

Come dicevamo, l’uomo, arrivato in ospedale per la polmonite, viene soccorso e iniziano le pratiche classiche di qualsiasi ricovero, quindi analisi e radiografie. Proprio da una lastra i sanitari hanno scoperto il contenuto dello stomaco del 38enne. I

l personale medico del Policlinico Tor Vergata ha provveduto a chiamare la Polizia di Stato che ha provveduto ad aprire le indagini con tanto di perquisizione domiciliare a casa del nigeriano. Nella sua abitazione trovata una bilancia di precisione, 960 euro in contanti ed un estratto conto riportante ingenti somme di denaro. L’uomo adesso è piantonato dalla Polizia di Stato, anche se è in stato di coma.

About The Author

Impostazioni privacy