Escrementi di topo e scarafaggi: chiuso locale alla Garbatella

Multa da 1.500 euro e attività chiusa, questo ciò che è successo ad una tavola calda con servizi di salumeria a Roma. Il motivo, la mancata osservanza di molte regole di igiene sanitaria. Sporcizia diffusa, ma anche escrementi di topo e blatte oltre a tutta una lunga serie di inadempienze.

Operazioni di controllo congiunte tra Forze dell’ordine e Asl

La Polizia di Stato e la Polizia Locale, in collaborazione con la Asl Roma 2, hanno chiuso una tavola calda-salumeria alla Garbatella a Roma. Durante le solite operazioni di controllo, nella tavola calda sono stati rinvenuti escrementi di topo e blatte nei locali cucina. Inoltre, sono state numerose le altre osservazioni sollevate dalle Forze dell’ordine, dalla violazione delle misure anti-Covid, alla conservazione illegale dei cibi.

Chiusura, multa e sequestro della merce

Oltre agli scarafaggi e alle tracce di topo, derrate alimentari prive delle etichette e mancata osservanza delle regole anti Covid. Il titolare è stato pure multato. Nel locale trovati 40 chili di merce tra carne, pesce, pane e cibi precotti. Tutto naturalmente posto sotto sequestro. L’operazione rientra tra quelle di controllo del territorio che vedono impegnati gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, le Unità Operative del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, le Unità Cinofile Antidroga e gli ispettori della Asl.

About The Author

Impostazioni privacy