Negazionisti in piazza a Roma, fermi e attimi di tensione

Era annunciata, anche se non c’era preavviso e si è svolta la manifestazione di protesta dei negazionisti in piazza Venezia a Roma nella giornata di ieri. Negazionisti che hanno visto insieme gilet arancioni, ultras, no mask, tutti a protestare contro le misure anti Covid del governo Conte.

Manifestazione spontanea a Roma

La manifestazione spontanea si è svolta ieri pomeriggio a Roma. 300 persone si sono prima raccolte davanti alla Bocca della Verità per poi andare in Piazza Venezia e raccogliersi davanti al Milite Ignoto. C’è voluto l’intervento della polizia per fare sgomberare i manifestanti. Anche se nessun disordine particolare è stato registrato. Solo alcuni manifestanti sono stato fermati dalla polizia che comunque era schierata in tenuta antisommossa.

Nessun disordine

La manifestazione è stata pacifica con i presenti che hanno portato i loro slogan e si sono schierati per dire no al blocco del Paese, per dire no ai tanti lavoratori che stanno perdendo la propria occupazione, per dire no alla dittatura messa in atto da politici compiacenti alle Lobby Internazionali. La manifestazione ha prodotto solo un po’ di fastidio alla circolazione stradale. La Polizia ha interrotto la circolazione in via del Corso, da largo Chigi a piazza Venezia, in via del Teatro Marcello in via di Ripetta e in via Tomacelli.

About The Author

Impostazioni privacy