Roma: un gesto gentile di una donna finisce male, aggredita da colui che aveva aiutato

Una brutta avventura quella occorsa ad una donna a Roma, in zona Pietralata. La donna, evidentemente buona di cuore ha offerto una sigaretta ad un uomo che era intento a raccogliere i mozziconi per terra, evidentemente povero. Ma l’uomo la aggredisce e si scaglia contro altre persone dentro ad un bar.

Un gesto gentile e la brutta avventura per la donna

Una donna ha offerto una sigaretta ad un extracomunitario di 26 anni che era intento a raccogliere mozziconi in terra. Un gesto gentile, che però ha sortito un effetto particolare. Il ragazzo che poi si è scoperto di origine della Sierra Leone, ha aggredito la donna.

Siamo a Pietralata, in un bar, con la donna che ha visto l’uomo raccogliere mozziconi in un posacenere e in terra. Si è avvicinata allo straniero offrendogli una sigaretta, ma l’uomo ha iniziato ad aggredirla, e scagliandosi contro gli altri clienti del bar e contro il personale del locale che sono intervenuti per calmarlo.

L’intervento della Polizia ha risolto la situazione

Una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato Sant’Ippolito, che era nelle vicinanze è stata avvertita da un passante ed è intervenuta prontamente. E il 26enne dopo l’intervento dei militari si è scagliato pure contro di loro. I militari però sono riusciti a bloccarlo e lo hanno arrestato, e condotto presso il commissariato. Per lui oltre all’accusa di aggressione alla donna e alle persone del bar, anche quella di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

About The Author

Impostazioni privacy