Roma, Comune di Pisoniano: Il branco contro un ragazzino a scuola

Una comunità sotto Shock quella di Pisoniano, piccolo comune in Provincia di Roma. Non si parla di altro nel Paesino di 700 anime. Un ragazzino di 11 anni è stato picchiato a scuola da 5 giovani. Branco, è proprio il caso di chiamarli così questi bulli di periferia che se la sono presi con il più debole, costringendolo alle cure ospedaliere.

Il pestaggio nel bagno della scuola

Un ragazzino di 11 anni è stato selvaggiamente picchiato nel bagno della sua scuola. Un gruppo di ragazzi che frequentano la stessa scuola media del Paese, cioè di Pisoniano, hanno malmenato il povero ragazzino. Una costola rotta è un trauma polmonare, questo l’esito del pestaggio.

La denuncia della madre

I Carabinieri sono stati allertati sala madre dell’adolescente. Il ragazzino frequenta la prima media della locale scuola del Comune di Pisoniano. La madre della vittima, una donna di 44 anni di nazionalità romena, ha sporto denuncia. La vicenda è di giovedì scorso, presso l’Istituto Comprensivo Pisoniano dell’omonimo Comune dalle Valle del Giovenzano. In base alla denuncia, su cui adesso i carabinieri stanno indagando, il giovane sarebbe stato pestato con calci e pugni.

About The Author

Impostazioni privacy