Roma: due cognati pusher fermati dalla Polizia, anche Rolex da 50.000 euro

Auto a noleggio, due chili di cocaina e 4 Rolex da 50.000 euro. Parlare di attività redditizia non è un eufemismo per due cognati arrestati dalla Polizia. Due super spacciatori con auto a noleggio e in casa cocaina a fiumi, questo ciò che la Polizia ha scoperto Torre Maura.

L’operazione della Polizia e gli arresti

Un uomo ed una donna, cognati, sono stati arrestati dalla polizia a Torre Maura. La loro attività da pusher era sicuramente un successo dal momento che la svolgevano con auto a noleggio e in casa oltre a 2 chili di polvere bianca, anche 4 super orologi. I due cognati sono italiani e romani, l’uomo di 40 anni e la donna di 42 anni. Arrestati nel loro quartiere di Torre Maura.

Pedinamenti e appostamenti

I due erano da tempo attenzionati dalla Polizia che dopo vari appostamenti, li ha fermati è arrestati. I militari hanno bloccato in strada la donna, mentre parcheggiava l’auto sotto casa del cognato. La donna portava addosso oltre 100 grammi di droga. Dopo le relative perquisizioni domiciliari, la Polizia ha trovato quasi due chili di cocaina, 4 orologi Rolex da 50.000 euro, un bilancino di precisione, bicarbonato di sodio e una agenda e materiale per il confezionamento della droga.

About The Author

Impostazioni privacy