Far West a Zagarolo: rapina con sparatoria a un portavalori

Un assalto in piena regola, fatto da autentici professionisti, questo ciò che è successo a Zagarolo, zona a Nord Est della Capitale. Una rapina a un portavalori finita in sparatoria, una mattinata quella di ieri da film a Roma.

La rapina Siamo a Zagarolo, in Via Vincenzo Bellini, a Valle Martella. Una banda di rapinatori, gente del mestiere, professionisti, hanno assaltato un furgone portavalori sparando contro le guardie. Rapina riuscita e una guardia giurata è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco. Si tratta di una guardia di 44 anni.

La fuga in auto

La rapina è stata compiuta giovedì mattina davanti l’ufficio postale di via Bellini, nel territorio di Zagarolo, zona Est della Capitale. Il commando era composto da tre uomini che dopo aver compiuto il raid, sono scappati col bottino su una Ford Fiesta. Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Zagarolo e quelli della Compagnia di Frascati che hanno avviato le indagini. Al momento solo l’auto della fuga è stata ritrovata ed è in mano alla scientifica. Il veicolo comunque è risultato rubato

About The Author

Impostazioni privacy