Trigoria: ritrovamento particolare a pochi metri dal campo di allenamento della Roma, 15 bombe

Operai al lavoro a Roma nella zona di Trigoria e saltano fuori 15 bombe di mortaio inesplose risalenti alla Seconda Guerra Mondiale. Un ritrovamento particolare quello che venerdì è stato effettuato da questi operai al lavoro in una area a qualche centinaio di metri dal campo di allenamento della AS. Roma. Artificieri in azione e seduta di allenamento sospesa per i giallorossi.

Gli ordigni erano inesplosi

Venerdì mattina a Trigoria ritrovati 15 ordigni bellici della Seconda Guerra Mondiale che hanno costretto all’intervento gli artificieri del 6° Reggimento Genio Pionieri dell’Esercito. Ben 15 bome di mortaio inesplose che hanno prodotto un po’ di allerta e alla sospensione precauzionale dell’allenamento della Roma che prepara la trasferta di Napoli di domenica 29 novembre.

Ieri 28 novembre artificieri in azione

Sono stati gli artificieri di sede alla caserma Cecchignola a intervenire e ad iniziare l’opera di bonifica dell’area. Gli ordigni infatti sono stati fatti brillare, come si dice in questi casi. Un operazione delicata che è stata condotta in modo encomiabile dai militari che hanno ricevuto anche il ringraziamento pubblico della società giallorossa tramite il profilo ufficiale di Twitter.

About The Author

Impostazioni privacy