Incidente stradale per Morgan De Sanctis: è grave

Durante la notte l’ex portiere Morgan de Sanctis, 44 anni il prossimo 26 marzo e padre di tre figlie, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Gemelli dopo essere stato protagonista di un grave incidente in auto. In Ospedale, De Sanctis è stato dopo poco operato per scongiurare il pericolo legato all’emorragia all’addome che presentava. Fortunatamente l’intervento è riuscito perfettamente. Le condizioni del DS giallorosso sono serie ma l’ex portiere non è attualmente in pericolo di vita.

Grave incidente in auto per De Sanctis

Morgan De Sanctis, attuale direttore sportivo della Roma, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. L’ex portiere di Roma, Napoli e Udinese, intorno a mezzanotte ha avuto un incidente grave con la sua Hyundai Tucson che si è ribalta ribaltata in Via Cristoforo Colombo.

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, il dirigente giallorosso era cosciente subito dopo l’incidente e avrebbe chiesto di essere curato a Villa Stuart. Inizialmente trasportato a Villa Stuart per essere soccorso, De Sanctis è poi stato accompagnato d’urgenza al Policlinico Gemelli non appena la gravità delle sue condizioni è diventata chiarai ai medici della clinica.

Presso l’Ospedale Gemelli, i medici hanno verificato la presenza di numerose costole rotte, di un forte trauma cranico e di un’emorragia all’addome. L’ex calciatore ha quindi subito un intervento chirurgico per asportare una parte di milza e scongiurare il pericolo di vita. Attualmente le condizioni sono serie, De Sanctis si trova attualmente in terapia intensiva per il decorso operatorio ma non è in pericolo di vita.

La notizia dell’incidente è arrivata presto al ritiro della Roma, oggi impegnata nella partita di campionato contro il Crotone. In rappresentanza della società giallorossa, Bruno Conti si è recato all’Ospedale Gemelli. Qui ha atteso fuori dalla sala operatoria per avere notizie sulla salute dell’ex compagno delle giovanili. Ricordiamo che Conti condivide con De Sanctis l’esperienza e la direzione del settore giovanire della Roma.

About The Author

Impostazioni privacy