Incidente d’auto la notte dell’Epifania: morti due ragazzi

Due ragazzi sono morti nella serata dell’Epifania a causa di un grave incidente d’auto. La tragedia stradale si è svolta a Montorio Romano, comune della provincia romana. Hanno perso la vita Dante Cappai, 23 anni, e Erik Vuka, 25 anni. L’auto dei due giovani è andata fuori strada mentre stavano percorrendo una discesa poco fuori il centro abitato e si è schiantata contro un muro presso il cimitero comunale.

Incidente d’auto: morti due ragazzi

L’incidente stradale è avvenuto nella serata del 6 gennaio nella zona del camposanto che sorge a pochi chilometri da Montorio Romano, un comune che si trova a nord della Capitale. Qui, a causa di ragioni ancora da accertare, la Peugeot 206 dei due giovani è andata fuori strada mentre stava percorrendo una discesa in direzione Nerola via Roma. A questo punto la vettura ha invaso la corsia opposta dove ha impattato in modo molto violento contro un muro di cinta del cimitero comunale.

La dinamica dell’incidente d’auto è ancora da accertare, ma secondo le Forze dell’Ordine non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Sul posto si sono recati i Carabinieri della stazione di Nerona che hanno svolto i rilievi scientifici allo scopo di comprendere ciò che era successo. Anche i colleghi del reparto operativo della compagnia di Monterotondo stanno indagando allo scopo di ricostruire l’esatta dinamica e le cause che hanno portato al terribile incidente. 

Uno dei due giovani è morto sul colpo, mentre l’altro è deceduto poco dopo durante il trasferimento in ambulanza. Il corpo senza vita di Dante Cappai è stato trasferito all’istituto di medicina legale de La Sapienza mentre la salma di Erik Vuka è stato portato nella camera mortuaria dell’ospedale Sant’Andrea.

Chi sono le due giovani vittime

Le due giovani vittime dell’incidente stradale sono Dante Cappai, 23 anni e residente a Nerola, e Erik Vuka, 25 anni e residente a Montorio Romano. Le due comunità sono ancora sconvolte per la tragica notizia della morte dei due ragazzi. Il comune di Montorio Romano ha scritto una nota in cui si legge «L’amministrazione comunale esprime con immenso dolore le più sentite condoglianze e la sua vicinanza alle famiglie, agli amici e alle amiche di Dante e Erik».

About The Author

Impostazioni privacy