Sequestrati 80 kg di marijuana in alcuni box auto

All’interno di alcuni box auto sono stati trovati 80 chili di droga tra marijuana e hashish. La Polizia ha immediatamente sequestrato la droga e provveduto ad arrestare due uomini di 41 anni e di 30 anni. Le indagini sono state portate avanti dagli agenti dei Falchi della Sesta Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile della Questura di Roma.

Marijuana e hashish in alcuni box auto

Le Forze dell’Ordine hanno provveduto a sequestrare 80 kg di marijuana e hashish che erano nascosti al’interno di un box auto a Ciampino. I servizi di osservazione e di pedinamento hanno fatto emergere il coivolgimento di due uomini romani. Entambi gli uomi sono infatti probabilmente coinvolti in un traffico di droga.

Dagli accertamenti svolti, i due uomini sono risultati essere abitanti del Comune di Roma. Questi hanno attirato l’attenzione degli agenti della Polizia perchè sono stati visti fermarsi, con due auto differenti, nei pressi di una rampa di accesso ad alcuni box auto e garage. Gli agenti hanno quindi deciso di bloccarli ritenendo che i due potessero star effettuando un prelievo di droga attingendo alle riserve conservate proprio all’interno dei garage.

In effetti, entrambi gli uomini possedevano un paio di chiavi che aprivano due box differenti. Gli agenti hanno allora controllato i contenuto delle autorimesse. In una sono stati trovati 65 chili di marijuana e 4 chili di hashish, tutti conservati in buste pronte per essere trasportate comodamente. Successivamente è intervenuta la Squadra Cinofili, grazie a cui è stato scovato anche un terzo garage che poi è stato perquisito. Qui sono stati scovati altri 10 chili di marijuana e un altro chilo di hashish. La droga sequestrata in tolale risulta essere quindi oltre 80 chili.

Due uomini arrestati per detezione di droga

I due uomini, un 41enne romano e un 30enne originario di Ciampino, sono stati arrestati con il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotti presso la Casa Circondariale di Velletri a disposizione della Procura del posto.

La Squadra Mobile di Roma ha anche arrestato altre due persone italiane. Una era in possesso di un chilo di hashish occultato in un garage in zona Portuense. L’altro invece aveva mezzo chilo sempre di hashish ritrovato durante un controllo a un’auto in transito in zona Ponte di Nona.

About The Author

Impostazioni privacy