Ladro si butta dalla finestra per scappare dai Carabinieri

Qualche notte fa un ragazzo di 26 anni ha tentato di rapinare un’abitazione disabitata. Insieme a un suo complice il giovane di origini albanesi si è introdotto in una casa disabitata per tentare di fare un furto. In teoria doveva essere un “colpo facile”, ma trattandosi di un paese di piccole dimensioni nel comune di Roma, tutti sapevano che l’abitazione era disabitata. Così un cittadino che passava casualmente da quelle parti ha notato le luci accese e, stranito da questo fatto inusuale per una casa disabitata, ha chiamato i Carabinieri. Nel tentativo di scappare dalle Forze dell’Ordine, il ladro si è buttato dalla finestra finendo per ferirsi.

Furto in appartamento: ladro si butta dalla finestra per scappare

Dopo aver ricevuto la chiamata da un cittadino che riferiva di un possibile furto in un’abitazione disabitata, i Carabinieri della Stazione di Vicovaro sono immediatamente giunti sul posto. Immediatamente i due agenti hanno notato due soggetti posizionati vicino a una finestra probabilmente cercando una via per scappare. Uno dei due ladri si è buttato dalla finestra facendo un volo di 15 metri prima di cadere a terra.

Il 26enne albanese si è procurato delle ferite alle gambe e così gli agenti delle Forze dell’Ordine lo hanno soccorso prima di trasportarlo all’Ospedale di Tivoli. Qui al ragazzo sono state prestate le cure necessarie e ancora adesso si trova presso la struttura sanitaria per accertamenti. Il giovane è attualmente in stato d’arresto. La magistratura procederà a convalidare l’arresto nel corso della giornata di domani.

Il complice del ragazzo arrestato è invece stato più fortunato ed è riuscito a scappare. Approfittando del diversivo del 26enne che si è gettato dalla finestra, l’altro malvivente è riuscito a sfuggire ai Carabinieri. Sono comunque in corso le indagini per scoprire la sua identità e arrestare anche lui. Per riuscirci si cercherà di reperire utili informazioni proprio dal ragazzo albanese che è stato arrestato dopo il goffo tentativo di sfuggire dagli agenti.

About The Author

Impostazioni privacy