Via Prenestina: rapinata e picchiata una donna incinta di 22 anni

Nel corso della mattinata di ieri, una giovane donna di 22 anni è stata rapinata e picchiata da due malviventi. La ragazza stava tornando a casa a bordo del suo monopattino elettrico dopo aver prelevato in Posta una grande somma di denaro.

Due soggetti si sono avvicinati a lei fingendo di essere Carabinieri e in questo modo sono riusciti a portarle via il marsupio che conteneva ben 11.000 euro. I due ladri non hanno dato importanza al fatto che la ragazza fosse incinta, infatti quando lei ha opposto resistenza l’hanno schiaffeggiata.

Donna incinta rapinata: i dettagli della vicenda

Una giovane donna romena di 22 anni è stata protagonista di una spiacevole vicenda accaduta nel corso della mattinata di ieri. La ragazza aveva appena prelevato alla Posta 11.000 euro e stava facendo ritorno a casa in monopattino. Due uomini a bordo su un’auto grigia l’hanno affiancata fingendo di essere Carabinieri. Dopo essere scesi dallo loro vettura, i due si sono avvicinati alla donna incinta e l’hanno rapinata portandole via il marsupio che conteneva la grossa somma di denaro ritirata poco prima.

La rapina, avvenuta lungo Via Prenestina, in zona Tor Tre Teste. Quando la donna ha cercato di difendersi e di impedire la rapina, i due falsi Carabinieri hanno iniziato a schiaffeggiarla nonostante fosse incinta. Subito dopo la rapina, la coppia di malviventi è scappata a bordo dell’auto con cui erano arrivati e si è dileguata prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine.

Subito dopo l’arrivo dei soccorsi, la donna è stata trasportata in Ospedale per effettuare acceramenti dal momento che la vittima della rapina era in stato di gravidanza. La giovane è già stata ascoltata dagli investigatori che stanno cercando di ricostruire tutti i dettagli della vicenda allo scopo di arrestare i malviventi.

Attualmente gli agenti del Commissariato Prenestino che stanno indagando sulla vicenda non sono ancora riusciti a chiarire tutti i fatti. I due rapinatori non sono ancora stati individuati e arrestati dalle Forze dell’Ordine. Inoltre la Polizia non ha ancora compreso il perchè la giovane rumena avesse con sè una cifra di denaro così importante.

About The Author

Impostazioni privacy