Ragazza abusata sessualmente dopo festa univesitaria

Alcuni studenti universitari avevano organizzato una serata per festeggiare un esame universitario superato in maniera positiva. Tra qualche bicchiere e le risate, la festa che si stava svolgendo in un’appartamento vicino a Piazza Bologna è durata più del previsto. Così alcuni ragazzi hanno deciso di dormire lì dal momento che l’orario del coprifuoco era stato superato. Purtroppo questa decisione è costato caro a una ragazza 20enne che è stata abusata sessualmente da un altro invitato alla festa.

Ragazza abusata dopo una festa tra universitari

La studentessa che ha subito la violenza sessuale ha deciso di denunciare l’accaduto nella giornata di ieri. Stando al suo racconto, dopo la festa con altri studenti univeristari lei si è addormentata insieme ad un’amica su un letto. Uno studente suo coetaneo si è intrufolato nella stanza e ha iniziato ad abusare di lei. Anche l’amica della ragazza abusata ha confermato il racconto della vittima: sarebbe stata proprio lei ad urlare non appena si è resa conto di quello che stava succedendo.

La denuncia è stata fatta dalla giovane agli agenti di Polizia del Commissariato Porta Pia. Ancora sconvolta per quanto successo, ha raccontato tutta la vicenda spiegando che durante la notte un suo collega universitario si è steso sopra di lei e, dopo averla bloccata, ha iniziato ad abusare di lei. La Polizia Giudiziaria con a capo Angelo Vitale ha immediatamente passato gli atti in Procura.

Il ragazzo che avrebbe commesso questo atto terribile è stato in tal modo immediatamente identificato e denunciato. Nonostante sia ancora a piede libero, le Forze dell’Ordine stanno indagando per far luce sulla vicenda e fare giustizia.

La giovane studentessa universitaria è stata portata in ospedale per fare tutte le visite e i controlli del caso. Arrivata presso la struttura sanitaria le è stato assegnato il codice rosa, ossia quello dedicato esclusivamente alle donne che hanno subito stupri e violenze sessuali.

About The Author

Impostazioni privacy