Roma, morto un operaio dopo un volo di sette metri con l’auto

Nella giornata di ieri un tragico incidente è stato fatale a Octavian Nicolae Bacila. L’operaio di 51 anni è morto a seguito di un volo di sette metri giù dalla Tangenziale. L’uomo, residente nella zona della Muratella, è precipitato con la sua auto circa alle 14.00 di ieri, martedì 16 febbraio, mentre si stava recando a lavoro. Il corpo senza vita di Octavian è stato ritrovato con indosso gli abiti e le attrezzature del lavoro che sarebbe dovuto andare a fare nella zona del Trionfale. La vittima lascia una moglie e due figli.

Operaio morto dopo essere precipitato con l’auto

Octavian Nicolae Bacila, operaio 51enne nato in Romania, è morto ieri a seguito di un incidente mortale. Mentre stava percorrendo via del Foro Italico in direzione dello Stadio Olimpico, l’auto dell’uomo è andata fuori strada. Circa 200 metri prima della Galleria Giovanni XXIII, l’Opel guidata da Octavian ha distrutto il guardrail e la barriera antirumore prima di cadere per sette metri. La vettura è precipitata in un parcheggio condominiale situato in via Orti della Farnesina. La tragedia poteva essere ancora peggiore, infatti l’auto è caduta a pochi metri da un distributore di benzina.

L’auto è atterrata sottosopra e, quando i soccorsi sono arrivati, l’operaio 51enne era già deceduto. I Vigli del Fuoco hanno estratto il corpo senza vita dell’uomo che era incastrato tra le lamiere dell’Opel Astra. Stanno continuando le indagini allo scopo di chiarire il motivo del tragico e fatale incidente. Non si è ancora compreso quale sia la causa della perdita del controllo dell’automobile. Non si esclude che ci sia stato un malore da parte del conducente e che questo abbia provocato l’uscita di carreggiata. Dai primi rilievi scientifici effettuati è stato infatti escluso che ci siano altri veicolo coinvolti nell’incidente.

Ad occuparti dell’incidente sono gli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale. Le indagini sono svolte dagli agenti infortunistica del XV Gruppo Cassia. Le Forze dell’Ordine hanno ottenuto immagini delle telecamere poste nella Tangenziale per poter far luce sui fatti e comprendere meglio l’accaduto.

About The Author

Impostazioni privacy