Accoltellamento a Trastevere: arrestato il colpevole

Un uomo romano di 34 anni è stato il protagonista di un accoltellamento avvenuto nella zona di Trastevere. L’uomo si era recato da un pusher di sua conoscenza per acquistare droga, ma nel suo appartamento c’è stata una lite sfociata nel peggiore dei modi. Il 34enne è stato buttato fuori dall’appartamento ed è stato costretto a vagare per il quartiere ferito e sanguinante. In Piazza San Cosimato un cittadino lo ha notato e ha chiamato le Forze dell’Ordine.

Accoltellamento a Trastevere: i fatti

La vittima, un 34enne romano, ha raccontato ai Carabinieri di essere stato protagonista di un accoltellamento avvenuto in un appartamento di Trastevere. Ha ammesso di essersi recato a casa di un pusher per comprare della droga e di averci litigato. Proprio a causa della lite il pusher, un 31enne italiano, lo ha colpito con un coltello alle cosce. La vittima ha anche raccontato di essere stato picchiato e morso a un orecchio prima di essere cacciato di casa.

Il 34enne accoltellato è stato trasportato con l’ambulanza in ospedale per essere medicato. Il trasporto all’ospedale San Camillo è avvenuto in codice rosso per via della profondità delle ferite. L’uomo riportava delle ferite da taglio profonde ad entrambe le gambe e numerosi segni di pestaggio sul viso. Tutto questo ha dimostrato che il suo racconto era sincero e ha portato le Foze dell’Ordine a indagare. Oltre a raccogliere il racconto della vittima, sono stati anche analizzati i rilievi tecnico-scientifici del Nucleo Investigativo dell’Arma.

Dopo una breve indagine basata sul racconto della vittima e sui rilievi scientifici, i Carabinieri si sono immediatamente messi sulle tracce del pusher colpevole dell’accoltellamento. L’aggressore è stato arrestato ieri dopo una breve ricerca da parte delle dalle Forze dell’Ordine. L’uomo italiano di 31 anni è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate in quanto ha colpito ripetutamente la vittima con un coltello ferendolo gravemente.

About The Author

Impostazioni privacy