Meteo Roma: previsioni per domani martedì 2 marzo

La giornata di domani, martedì 2 marzo 2021, sarà caratterizzata dal bel tempo e da temperature sopra la media. Le previsioni Meteo di Roma annunciano infatti cielo sereno e per la maggior parte soleggiato. Le temperature decisamente primaverili concederanno ai romani di godere di una giornata davvero gradevole prima dell’abbassamento delle temperature che dovrebbe arrivare a partire da venerdì 5 marzo 2021.

Previsioni Roma: meteo di domani martedì 2 marzo

Le previsioni meteo di Roma per domani, martedì 2 marzo 2021, mostrano una giornata caratterizzata da sole e temperature molto gradevoli. Tra martedì e giovedì infatti le temperature si alzeranno portando il termometro a valori leggermente sopra la media di questo periodo dell’anno.

Da venerdì 5 marzo però il clima primaverile lacerà probabilmente il posto a temperature più fredde a causa dell’ingresso di aria fredda in arrivo da Nord. Si prevedono perturbazioni e pioggia, ma è ancora presto per avere certezze. Per avere un quadro metereologico più preciso sul prossimo weekand infatti risulta necessario aspettare ancora qualche giorno in quanto i meteorologi non si vogliono sbilanciano a riguardo.

Secondo gli esperti de IlMeteo.it, i romani potranno godere domani martedì 2 marzo 2021 di una giornata caratterizzata dal bel tempo. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso per tutto il giorno e le temperature si alzerano regalando un anticipo di primavera. La temperatura massima si registrerà attorno alle 14 quando si toccheranno i 16°C. La minima è invece prevista per le 7 del mattino quando il termometro scenderanno fino ai 7°C.

Il sole sarà più intenso alle ore 12 quando raggiungerà un valore UV di 5 che corrisponde a 741 W/mq. I venti saranno deboli e arriveranno da Est durante il mattino (intensità di circa 6 km/h), da Sud-Ovest durante il pomeriggio (intensità di circa 8 km/h) e da Ovest-Nord-Ovest durante la sera (intensità di circa 6 km/h).

About The Author

Impostazioni privacy