Meteo Roma: previsioni di domenica 7 marzo, cielo coperto

Le previsioni metereologiche della Capitale per questo weekend indicavano la presenza di molte pioggia e di nuvole. Tali previsioni non si sono dimostrate errate, infatti il meteo di Roma per la giornata di domani, domenica 7 marzo, mostrano cielo coperto per tutta la giornata. Nel corso della serata di domani, gli esperti prevedono anche pioggia debole. I romani dovranno fare l’abitudine a questo maltempo dal momento che anche i primi giorni della prossima settimane ci saranno rovesci.

Previsioni meteo di domenica 7 marzo a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domenica 7 marzo 2021, mostrano una giornata prevalentemente nuvolosa. Secondo quanto riferito dagli esperti de IlMeteo.it, sulla Capitale domani ci sarà il cielo coperto per la maggior parte della giornata. Nello specifico, per il mattino e per il pomeriggio si prevedono nubi abbondanti e per la sera invece sono previste precipitazioni a carattere di pioggia debole.

Si prevede anche un abbassamento delle temperature, infatti la temperatura massima sarà di soli 13°C e verrà registrata alle ore 14. La temperatura minima invece sarà alle ore 7 del mattino quando il termometro si abbasserà fino a toccare gli 11°C.

I venti al mattino saranno moderati (con un’intensità di circa 14 km/h) e arriveranno da Est-Sud-Est. Sono previsti venti moderati anche per il resto della giornata, infatti il pomeriggio della sera i venti avranno un’intensità di circa 19 km/h e arriveranno da Sud-Est. Infine, il momento della giornata in cui l’intensità solare sarà più elevata dovrebbe essere circa alle ore 12. A quell’ora infatti il valore UV dovrebbe essere di 0.4, corrispondente quindi a 196 W/mq.

Purtroppo il maltempo non lascerà la Capitale a breve, infatti i metereologi prevedono piogge anche abbondanti nel corso di lunedì 8 marzo e di martedì 9 marzo. Le temperature invece dovrebbero rimanere stabili e non andare sotti i 12°C. Per i romani quindi l’inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da nuvole e fenomeni piovoso anche a carattere temporalesco.

About The Author

Impostazioni privacy