Meteo Roma: previsioni weekend fino al 14 marzo, cielo sereno

Le previsioni meteo di Roma per questo weekend sono molto positive, infatti gli esperti annunciano due giornate di cielo sereno. Per sabato 13 marzo e domenica 14 marzo, i metereologi di IlMeteo.it attendono molto sole e qualche nuvola sparsa. Rispetto allo scorso weekend caratterizzato da pioggia e maltempo, questo fine settimana si prospetta decisamente migliore dal punto di vista metereologico. Per quanto riguarda le temperature, queste saranno miti e molto gradevoli.

Meteo Roma: previsioni per sabato 13 marzo

Le previsioni meteo di Roma per il weekend mostrano una giornata prevalentemente serena per quanto riguarda sabato 13 febbraio. I romani godranno di una giornta ricca di sole dalle ore pomeridiane in poi. Nelle ore del mattino invece il cielo sulla Capitale sarà molto probabilmente coperto da qualche nuvola. Durante la giornata di domani, la temperatura massima verrà registrata intorno alle ore 13 quando il termometrò arriverà a toccare i 16°C. La temperatura minima sarà alle 6 del mattino quando il termometro scenderà fino a 9°C.

I venti deboli arriveranno da Nord-Ovest al mattino e avranno un’intensità di circa 4 km/h. Nel pomeriggio i venti saranno invece moderati (intensità tra i 14 km/h e i 19 km/h) e arriveranno da Sud-Ovest. Nelle ore serali, il vento sarà proveniente da Sud-Sud-Ovest e la sua intensità tra i 13 km/h e i 18 km/h. L’intensità del sole sarà maggiore alle ore 12 quanto ci sarà un valore UV di 5.8 che corrisponde a 801 W/mq.

Meteo Roma: previsioni per domenica 14 marzo

Gli esperti de IlMeteo.it prevedono per la giornata di domenica 14 marzo una giornata simile a quella del giorno precedente per quanto riguarda il meteo. Si attende un cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poi nelle ore serali tornerà qualche nuvola a coprire il cielo della Capitale. Le temperature resteranno tipicamente primaverili, infatti la massima prevista è di 15°C alle ore 13. La temperatura minima, attesa per le ore 6 del mattino, dovrebbe essere di 9°C.

Al mattino ci saranno venti moderati (intensità di circa 24 km/h) provenienti da Ovest-Sud-Ovest. Per il pomeriggio gli esperti prevedono invece venti forti da Ovest-Nord-Ovest che avranno un’intensità tra i 31km/h e i 37km/h. La sera i venti torneranno moderati (intensità tra i 26km/h e i 38km/h) e arriveranno da Nord-Ovest. L’intensità solare sarà maggiore alle ore 12 quando il valore UV arriverà a 5.8, corrispondente a 802 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy