Lemmetti fa assumere la compagna in Campidoglio, furiosa la Raggi

Non è passata inosservata l’assunzione di Silvia Di Manno nella segreteria di Luca Montuori, responsabile dell’Urbanistica. La donna infatti è la compagna di Gianni Lemmetti, assessore della sindaca Virginia Raggi. L’assunzione avvenuta mercoledì della scorsa settimana ha tornato a far parlare di Parentopoli al Campidoglio. Infatti la Di Manno è la fidanzata del titolare del bilancio, Lemmetti, e proprio lui avrebbe spinto per farle ottenere l’incarico da 26 mila euro lordi all’anno. Furiosa la Raggi per questa vicenda di cui si è detta completamente all’oscuro.

Virginia Raggi furiosa per il caso di Parentopoli

La sindaca di Roma Virginia Raggi si è detta furiosa per via dell’assunzione di Silvia Di Manno al Campidoglio. Questo caso di Parentopoli ha attirato su di sè i riflettori a causa del fatto che la Di Manno è la compagna di Gianni Lemmetti, assessore della Raggi. La sindaca pensa alle elezioni di Roma 2021 che si terranno ad ottobre e comprende come questo evento sia molto negativo. La Raggi aveva ottenuto un buon vantaggio negli ultimi sondaggi relativi alle prossime elezioni comunali, ma lo scalpore suscitato da questo evento potrebbe farle perdere punti preziosi.

Virgina Raggi vorrebbe che Silvia Di Manno si dimettesse dal ruolo appena ottenuto all’interno alla segreteria dell’assessore Luca Montuori. Nel caso in cui la donna non dovesse farlo, è probabile che la stessa Raggi revochi la nomina alla compagna di Lemmetti. La sindaca si è detta all’oscuro della cosa e ha spiegato di non aver mai saputo nulla in merito dal suo assessore Lemmetti.

Nonostante lo scalpore del caso e l’ira della Raggi, l’assessore continua a difendere la sua fidanzata. Radio Campidoglio ha reso noto ieri sera che ancora nessuno è a conoscenza della volontà della Di Manno di dimettersi. La speranza di Virgina Raggi è che la donna faccia da sola un passo indietro. In caso contrario sarà la sindaca a dover intervenire per placare le voci di Parentopoli che ci sono attorno alla vicenda.

About The Author

Impostazioni privacy