Meteo Roma: previsioni di domenica 28 marzo, continua il bel tempo

I metereologi prevedevano per questo weekend un cielo sereno e temperature gradevoli sulla Capitale. Tali previsioni si sono dimostrate corrette e infatti la giornata di oggi, sabato 27 marzo, è caratterizzato da un clima primaverile nonostante le nuvole che coprono un po’ il cielo. Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domani, domenica 28 marzo, mostrano una giornata più soleggiata. Le temperature tenderano a crescere ancora fino a raggiungere i 18°C.

Previsioni meteo di domenica 28 marzo a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domenica 28 marzo 2021, mostrano una giornata davvero piacevole dal punto di vista metereologico. Secondo quanti riportato dagli esperti de IlMeteo.it, questa ultima domenica di marzo riserverà ancora bel tempo e molto sole. Il cielo sulla Città Eterna sarà sgombro da nuvole per tutto il corso della giornata di domani.

Per quanto riguarda le temperature, i metereologi parlano di un aumento importate che tenderà a continuare anche nel corso dei primi giorni della prossima settimana. Martedì 30 marzo infatti la temperatura massima a Roma dovrebbe essere di addirittura 20°C. La primavera pare quindi essere finalmente davvero arrivata anche sulla Capitale.

Domenica 28 marzo la temperatura massima è attesa per le ore 14 quando il termometro arriverà a toccare i 18°C. La temperatura minima è prevista invece per le 6 del mattino quando si scenderà fino a 9°C. Al mattino gli esperti attendono venti deboli con un’intensità di circa 5 km/h proveniente da direzione Est-Nord-Est. Al pomeriggio si attendono invece venti sempre deboli (con un’intensità di circa 10 km/h) provenienti da direzione Nord-Ovest. Per le ore serali si attendono invece vemti deboli provenienti da direzione Nord-Ovest con un’intensità di circa 13km/h.

Il sole raggiungerà la sua massima intensità alle ore 12 quando i raggi solari avranno un valore UV di 7, che corrisponde a 880 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy