Meteo Roma: previsioni di martedì 13 aprile, foschia

La giornata di oggi, lunedì 12 aprile 2021, è ricca di pioggia sulla Capitale. A Roma infatti per tutto il giorno sono previsti anche rovesci abbondanti. Purtroppo queste condizioni metereologiche resteranno anche per la giornata di domani. Il meteo di martedì 13 aprile 2021 a Roma mostra infatti una giornata caratterizzata dal maltempo. Gli esperti de IlMeteo.it attendono una giornata con foschia densa al mattino e pioggia debole al pomeriggio. Nel corso della serata la situazione dovrebbe migliorare. Per mercoledì 14 aprile 2021 si attende infatti cielo sereno o poco nuvoloso.

Previsioni meteo di martedì 13 aprile a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di lunedì 12 aprile 2021 mostrano un’altra giornata caratterizzata dal maltempo. Nel corso della mattinata gli esperti de IlMeteo.it attendono un cielo poco nuvoloso e una foschia densa. Chi si deve mettere in strada dovrà per questo fare grande attenzione dal momento che la visibilità sarà compromessa almeno durante le ore della mattina. La visibilità più ridotta è attesa per le ore 8 e sarà di 100 m. Al pomeriggio dovrebbero esserci invece piogge deboli, ma i rovesci dovrebbero durare poco tempo. Durante la sera si attendono infatti schiarite.

La temperatura massima di domani sarà di 15°C alle ore 14. La temperatura minima invece è attesa per le ore 23 quando il termometro scenderà fino ai 5°C.

Al mattino ci saranno venti moderati provenienti da direzione Ovest con un’intensità di circa 11 km/h. Durante il pomeriggio ci dovrebbero essere venti sempre moderati in arrivo però da direzione Ovest-Nord-Ovest con un’intensità di circa 20 km/h. Dirante la sera i venti resteranno moderati ma cresceranno di intensità: questi venti in arrivo da Nord avranno un’intensità di circa 26 km/h.

Il sole raggiungerà la sua massima intensità alle ore 13 quando i raggi avranno un valore UV pari a 4, che corrisponde a 666 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy