Meteo Roma: previsioni di giovedì 15 aprile, pioggia intermittente

Le previsioni meteo di Roma per giovedì 15 aprile 2021 mostrano una giornata caratterizzata dal maltempo. Sulla Capitale si attendono infatti rovesci intermittenti nel corso del pomeriggio e nuvole sparse durante le ore serali. Le piogge dovrebbero comunque cessare in poco tempo, tanto che la giornata di venerdì 16 aprile sarà solo nuvolosa. Per avere le previsioni metereologiche del fine settimana sarà necessario attendere ancora, infatti gli esperti de IlMeteo.it per ora non si espongono. Il meteo in questi giorni è molto variabile e quindi fare previsioni e medio termine diventa complesso.

Previsioni meteo di giovedì 15 aprile a Roma

Il meteo di Roma per la giornata di giovedì 15 aprile mostra una giornata caratterizzata da pioggia. In realtà gli esperti de IlMeteo.it attendono una mattinata soleggiata, ma poi il sole verrà coperto da molte nuvole e durante il pomeriggio si attendono piovaschi intermittenti. I rovesci saranno tendenzialmente brevi e durante le ore della sera il cielo resterà semplicemente nuvoloso.

La temperatura massima attesa per domani verrà registrata circa alle ore 14 quando il termometro segnerà i 16°C. La temperatura minima ci sarà alle 6 del mattino quando il termometro scenderà a 4°C. Si comprende quindi che le temperature resteranno abbastanza basse considerando la media del periodo. La quota più bassa dello zero termico sarà a 1410 metri alle ore 9 del mattino.

Al mattino sono attesi venti deboli da direzione Sud. Questi avranno un’intensità compresa tra i 7 km/h e i 2 km/h. Durante il pomeriggio ci saranno venti deboli provenienti da Sud-Ovest con un’intensità di circa 14 km/h. Durante le ore della sera, i venti torneranno deboli: arriveranno da direione Nord-Nord-Est e avranno un’intensità compresa tra i 7 km/h e i 13 km/h.

I meteorologi indicano che la maggiore intensità solare ci sarà alle ore 13 quando il valore UV sarà di 8.2, ossia 952 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy