Elezioni Roma 2021: Monica Lozzi conferma la candidatura

Monica Lozzi, presidente del Municipio VII, si è candidata da tempo a nuovo sindaco della Capitale. La donna parteciperà alle elezioni di Roma 2021 come rappresentante di REvoluzione Civica. La politica, ex Movimento 5 Stelle, ha confermato ancora una volta la sua volontà di partecipare alle elezioni di ottobre 2021. Tale volontà è stata espressa attraverso una nota diffusa dall’Agenzia DiRE.

Monica Lozzi conferma la candidatura a sindaco

Attraverso una nota diffusa nella giornata di ieri, Monica Lozzi ha confermato la sua intenzione di candidarsi a sindaco. La politica vuole infatti diventare il nuovo primo cittadino di Roma. «Sono qui a raccogliere una sfida importante. Una promessa fatta prima di tutto ai cittadini e alle cittadine di Roma che ormai da troppo tempo aspettano una svolta, un cambio di passo e un nuovo modo di lavorare per Roma e per noi tutti», ha spiegato la Lozzi attraverso un comunicato diffuso dall’Agenzia DiRE.

«Proprio per questi motivi confermo la mia candidatura a sindaco di Roma, con un programma dettagliato partito dai territori e contestualmente voglio annunciare che REvoluzione Civica da oggi è presente in tutti i Municipi di Roma, dal centro alla periferia, con propri candidati e gruppi di attivisti che rappresenteranno questo nostro progetto in tutta la città», ha poi continuato l’esponente di REvoluzione Civica.

La donna si candiderà anche senza l’appoggo degli altri partiti. La politica, ex Movimento 5 Stelle, ha spiegato che «REvoluzione Civica, a differenza di altri, è una lista civica pura che non ha bisogno dell’appoggio dei partiti».

La rappresentante di REvoluzione Civica ha ribadito questo punto fondamentale. «Per questo motivo correrà da sola portando avanti un programma nato dal basso e volto a rilanciare Roma, renderla più vivibile, più verde, più pulita e più sicura», ha spiegato la Lozzi. «Perché Roma merita di più!», ha concluso la Lozzi.

About The Author

Impostazioni privacy