Meteo Roma: previsioni di mercoledì 21 aprile, qualche nuvola

La giornata di oggi, martedì 20 aprile, sta regalando ai romani un cielo sereno dopo molti giorni di nuvole e piogge. Nel corso della giornata di domani però le condizioni metereologiche tenderanno a peggiorare nuovamente. Secondo le previsioni meteo di Roma infatti mercoledì 21 aprile 2021 sarà una giornata caratterizzata dal cielo parzialmente nuvoloso. Gli esperti de IlMeteo.it attendono nubi che tenderanno ad intensificarsi durante la serata. Giovedì 22 aprile infatti arriverà anche la pioggia.

Previsioni meteo di mercoledì 21 aprile a Roma

Il meteo di Roma per la giornata di mercoledì 21 aprile 2021 parla di una giornata caratterizzata da cielo nuvoloso. Nel corso di domani infatti i romani dovranno fare i conti con il ritorno delle nuvole dopo la tregua di oggi dove il sole è tornato a farla da padrona. Nello specifico, durante la mattina ci saranno poche nubi e durante il pomeriggio si attendono invece nuvolosità sparse e di passaggio. Nel corso delle ore serale il cielo diventerà coperto e le nuvole saranno quindi più intense.

La temperatura massima attesa per la giornata di domani dagli esperti de IlMeteo.it è di 18°C e verrà raggiunta alle ore 15. La temperatura minima è invece attesa per le ore 6 del mattino quando il termometro si abbasserà fino a toccare i 4°C. Sempre alle ore 6 del mattino i meteorologi attendo la visibilità minima che sarà di 430 metri.

I venti saranno deboli al mattino e arriveranno da direzione Sud-Sud-Est e avranno un’intensità di circa 10 km/h. Nel corso del pomeriggio invece in venti saranno moderati e arriveranno da direzione Sud con un’intensità di circa 16 km/h. Alla sera i venti torneranno ad essere deboli proprio come al mattino, ma questa volta rriveranno da direzione Sud-Est e avranno un’intensità di circa 5 km/h.

L’intensità solare raggiungerà il suo picco massimo alle ore 12 quando il valore UV sarà di 6.6, ossia 854 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy