I fatti si sono registrati in via del Soriso, in zona Boccea a Roma. Alla guida dell’auto, che non si è fermata all’alt, tentando di investire gli agenti, un 20enne italiano fermato poco dopo.
I feriti sono due studenti che viaggiavano a bordo di un’altra auto e che sono stati ricoverati in ospedale in codice rosso. Ferito – non in modo grave – il conducente della vettura che ha tentato la fuga.
Auto in fuga dall’alt della polizia a Promavalle
Gli hanno intimato l’alt durante un controllo, ma lui ha tentato la fuga, provando prima a investire gli agenti di polizia, poi fuggendo a bordo della sua auto. Poco dopo, con quella stessa vettura ha imboccato una strada contromano e si è andato a schiantare contro un’altra auto, a bordo della quale viaggiavano due studenti universitari – un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 22 – che sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.
I fatti si sono registrati in via del Soriso, in zona Boccea a Roma. Poco dopo la folle corsa dell’auto, gli agenti hanno intercettato e fermato un 20enne italiano, trovato in possesso di 4,5 chili di hashish. Potrebbe essere la presenza di droga a bordo dell’auto il motivo per cui non si è fermato all’alt delle forze dell’ordine.