Lieto evento in casa Power-Carrisi. Romina ha condiviso la gioia con i suoi fan. Da poco infatti, l’ex moglie di Al Bano è diventata nonna per la quarta volta.
La figlia, Romina jr., ha dato alla luce il piccolo Axel Lupo, nato dall’amore con il compagno, il regista Stefano Rastelli. E nonna Romina, piena di gioia, ha condiviso un tenero scatto del nipotino.
La nascita del piccolo Axel Lupo
È diventata mamma per la prima volta il 24 gennaio scorso. Lo scorso ottobre, a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, aveva svelato di essere in attesa del suo primo figlio. Il piccolo Axel Lupo è nato in una clinica romana, con parto naturale, da Romina jr., figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi. Romina è la compagna del regista Stefano Castelli, padre del piccolo Axel.
I due fanno coppia fissa da oltre un anno e mezzo e si sono conosciuti dietro le quinte della trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Da allora, non si sono più lasciati e appena una settimana fa sono diventati genitori. Un’esperienza meravigliosa, che per Romina è stata la prima, mentre Stefano Castelli ha già altri due figli avuti dalla sua ex moglie.
“I nostri cuori sono pieni” ha scritto la neo mamma su Instagram, poco dopo la nascita del suo primogenito. Una grande gioia condivisa da tutta la famiglia.
La gioia di Romina Power e la dolce foto del nipotino
Romina Power e Al Bano hanno già tre nipoti, i figli della terzogenita, Cristel, che è mamma di Cassia Ylenia, Rio Ines e Kay Tyrone. L’arrivo del piccolo Axel Lupo ha riempito d’amore i cuori dei nonni. In particolare, Romina Power, ha condiviso con i suoi fan un tenero scatto del nipotino.
A corredo dello scatto, la nonna – visibilmente al settimo cielo – ha scritto: “La fossetta più adorabile da baciare. Ben arrivato, Axel Lupo, baby della mia baby. Ti adoro”. Un amore sconfinato quello di nonna Romina, che non riesce a contenere l’emozione per l’arrivo del quarto nipotino.
Già durante la gravidanza, la figlia Romina jr aveva condiviso il video dell’ultima ecografia, prima del parto, a cui aveva partecipato la nonna, anche in quell’occasione visibilmente emozionata.
La querelle con Fiorello
Negli ultimi giorni Romina jr ha avuto una querelle, via social, con Fiorello. Il mattatore, che ogni giorno è in onda con Viva Rai2, proprio durante la sua trasmissione, ha commentato con una battuta il nome scelto dai neo genitori per il loro figlio. “Lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta” ha detto il comico. Una battuta a cui mamma Romina ha immediatamente risposto, definendo un atto di bullismo quello del comico siciliano.