L’indiscrezione; “Kate Middleton è in coma”. Ecco chi sta fornendo questa notizia e come sta rispondendo la Famiglia Reale.
Come sta Kate Middleton realmente? È un mistero quello calato sulla Famiglia Reale dalla prima settimana di gennaio 2024, ovvero il giorno in cui la Principessa del Galles subì un improvviso intervento all’addome. Sulle cause dell’intervento, però, il pubblico non ha mai saputo nulla. Anzi, il ritardo sulle dimissioni dall’ospedale britannico hanno fatto impaurire i sudditi attorno all’aggravarsi delle condizioni di salute della donna.
Il mistero attorno alla salute di Kate Middleton
Al momento la Famiglia Reale tiene il massimo riserbo sue condizioni di salute di Kate Middleton, rispettando forse anche una volontà della stessa donna. Resta però come la comunicazione della Royal Family, storicamente, penda dalle labbra delle volontà del reale di turno: lo fu negli anni scorsi con la Regina Elisabetta II, oggi gli iter sembrano non essersi modificati sotto l’esperienza di Re Carlo III.
Famiglia Reale in difficoltà con le condizioni di salute di Kate
In tutto ciò, con il proseguo del ricovero di Kate Middleton, c’è un’oggettiva difficoltà da parte di tutta la Famiglia Reale a gestire questa vicenda. Anzitutto per un’infermeria piena nella Royal Family, considerato come in ospedale non ci è dovuta andare solamente la moglie del principe William. Insieme a lei anche Re Carlo III, che nei giorni scorsi avrebbe subito un importante intervento alla prostata, con tanto di complicazioni che hanno allungato il ricovero ospedaliero.
Le insinuazioni spagnole sulle condizioni di Kate Middleton
La bordata sulla Famiglia Reale però non arriva dai media britannici. L’indiscrezione arriva dall’Europa e in particolare Telecinco in Spagna. Secondo i giornalisti spagnoli, la situazione della Principessa britannica sarebbe gravissima. Anzitutto chiarendo come il ricovero della donna non sia avvenuto a gennaio, ma addirittura anche prima del Capodanno 2024. Tempi lunghissimi che avrebbero tenuto la reale sotto osservazione dei medici, che in due settimane (la Middleton si è operata il 13 gennaio 2024) avrebbero pensato l’intervento all’addome.
Le condizioni post operatorie di Kate Middleton
Secondo i rumors spagnoli, al momento tutti negati dalla Famiglia Reale, Kate Middeton avrebbe avuto un peggioramento di salute proprio dopo l’operazione all’addome. Secondo le insinuazioni, tutte non confermate, i medici per tenerla in vita avrebbero avuto la necessità di portarla in coma farmacologico e addirittura intubarla.
Ovviamente la Famiglia Reale avrebbe negato alla strenua ogni rumors inerente la fonte di Telecinco. Voci vicine a Re Carlo, oltretutto, hanno definito totali nefandezze quelle parole sulla Principessa del Galles, evidenziando: “Sono parole che non trovano nessuna ufficialità alle spalle”.