Ilary Blasi, Cristiano Iovino risponde all’intervista a Verissimo

Cristiano Iovino lancia l’ennesima stoccata a Ilary Blasi per rispondere alle dichiarazioni fatte a Verissimo. 

Ilary Blasi.
Ilary Blasi, Cristiano Iovino rilancia dopo le dichiarazioni a Verissimo (romanotizie24.it)

Non si ferma il Totti-Ilary gate: qualche giorno fa, la showgirl romana è comparsa a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Da un lato, la promozione del suo nuovo libro, nel quale – ancora una volta- racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Totti. Dall’altro, la smentita delle dichiarazioni di Cristiano Iovino, altro nome ormai citato giornalmente quando si parla del matrimonio finito tra Blasi e il Pupone. Iovino ora torna a parlare, togliendosi qualche sassolino nella scarpa di fronte alle dichiarazioni di Ilary.

Ilary Blasi e Cristiano Iovino, galeotto fu quel caffè

Chi l’avrebbe mai detto che un semplice caffè sarebbe diventato il fulcro di una crisi familiare con tanto di polemica mediatica tra le più grandi del gossip italiano negli ultimi anni. Di certo non Cristiano Iovino, che si è ritrovato al centro della crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo quello che la showgirl ha raccontato come un caffè preso insieme.

A detta di Ilary, l’incontro non sarebbe avvenuto in solitaria, ma insieme all’amica Alessia Solidani. Dopo quel caffè non ci sarebbe stato altro tra Iovino e Blasi, ma Totti non avrebbe proprio digerito l’essere tenuto all’oscuro di tutto. A partire da quel momento, infatti, sarebbe iniziata la vera e propria crisi tra i due. Ilary ha ribadito la “sua verità” in tutti i modi: nel documentario Unica, nelle numerose interviste a Verissimo e persino all’interno del suo libro, “Che stupida”.

Cristiano Iovino, dal canto suo, ha deciso di rispondere, rilasciando un’intervista al Messaggero in cui parlava di “una relazione intima” tra lui e la showgirl. Dichiarazioni arrivate con un tempismo perfetto, possiamo dire. Sì, perché è ormai noto che Iovino sarà chiamato a testimoniare proprio da Francesco Totti all’interno del processo per il divorzio. E in questo clima di continue accuse e rilanci, parlano anche gli amici dell’ex calciatore. Secondo Alex Nuccetelli, ad esempio, Cristiano Iovino è solo uno dei tanti terzi in comodo che avrebbero preso parte al matrimonio tra Totti e Ilary: i tradimenti sarebbero stati molti di più, da entrambe le parti, e nel tempo verranno fuori.

Iovino risponde, ecco perché Ilary non dice la verità

Nella versione fornita da Ilary, ribadita più volte sia nel documentario che parlando con Silvia Toffanin, lei e l’amica Alessia sarebbero state incuriosite da Cristiano, bello e dalla vita interessante. Dopo il caffè, comunque, non ci sarebbe stato nulla. Nettamente opposto è il racconto di Iovino, che ha raccontato di una relazione intima con incontri segreti a Roma e Milano. Addirittura, ha affermato che Ilary gli avrebbe chiesto di raggiungerla a New York. Tutti fatti dimostrabili, ha spiegato Cristiano ai microfoni del Messaggero, ma le prove verranno fornite solo se sarà necessario, e nelle sedi opportune.

Ilary Blasi e Cristiano Iovino.
Cristiano Iovino risponde alle dichiarazioni di llary, “non vuole dire la verità” (romanotizie24.it)

 

A quanto pare, la relazione tra i due sarebbe andata avanti fino a poco prima dell’uscita di “Unica”, documentario del quale Iovino non sarebbe stato informato. A partire da quel momento, qualcosa è cambiato, e il cambiamento di rotta di Ilary avrebbe spinto Cristiano a dire la sua. Ilary, dal canto suo, ha risposto alle dichiarazioni del fantomatico amante nell’ultima intervista a Verissimo. La showgirl ha dichiarato che “le relazioni intime sono diverse”, e ha fatto notare la strana coincidenza con l’intervista al Messaggero e la citazione come teste nel processo.

Come c’era da aspettarsi, la risposta di Iovino non si è fatta attendere. Secondo lui, Ilary non vorrebbe ancora raccontare la verità per non incrinare i rapporti con l’attuale compagno, Bastian. Il quale, aggiunge Cristiano, avrebbe incrociato il cammino con la showgirl proprio durante la vacanza a New York alla quale Iovino non era riuscito a partecipare. Ammettere la versione dei fatti di Iovino, quindi, significherebbe per Ilary riconoscere di essersi comportata in modo a dir poco sospetto, cosa che incrinerebbe la sua immagine di moglie fedele e tradita. E con un processo milionario alle porte, non si può rischiare.

About The Author

Impostazioni privacy