L’ex gieffina Katia Pedrotti ha sfoggiato un nuovo look, con un taglio di capelli che a molti è parso uguale a Michelle Hunziker.
I cambi look delle influencer fanno spesso discutere, sia perché possono piacere o meno, sia perchè spesso risultano delle “copie” l’una dell’altra. In molti, di recente, hanno notato una netta somiglianza tra il cambio look scelto dall’ex concorrente del Grande Fratello, Katia Pedrotti, e il taglio di capelli di Michelle Hunziker.
Katia Pedrotti, cosa fa oggi l’ex gieffina
Cambiare fa bene, e le influencer ne sanno qualcosa: ogni giorno le vediamo in outfit diversi e, di tanto in tanto, cambiano radicalmente look osando con tagli di capelli e acconciature stravaganti. E proprio di cambio look si parla nel caso di Katia Pedrotti. In molti la ricorderanno per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2004, che l’ha portata alla ribalta.
Nata nel 1978, Katia è figlia di un imprenditore e, all’interno della Casa, ha conosciuto il suo attuale marito: Ascanio Pacelli. La storia tra i due va avanti a gonfie vele ormai da anni, dopo il matrimonio il 30 aprile 2005, tanto che hanno avuto due figli: Matilda e Tancredi, nati rispettivamente nel 2007 e 2013. Un matrimonio felice, seppur con qualche momento di instabilità: qualche tempo fa i media avevano parlato di una forte crisi tra i due. Katia, tuttavia, ha smentito la notizia, spiegando che i problemi coniugali che la coppia stava affrontando erano legati ai nuovi equilibri da trovare con l’arrivo dei figli, che spesso assorbono tutta l’attenzione di una mamma.
Oggi, Ascanio non appare più pubblicamente, dopo qualche apparizione in radio tra il 2004 e il 2016. Katia Pedrotti, invece, oggi ha 45 anni e lavora come influencer su Instagram, aggiornando le sue follower sulle ultime tendenze in fatto di moda. Mamma e moglie felice e appassionata, continua a tenersi in forma allenandosi almeno 4 volte alla settimana e curando la sua alimentazione. In più, cura tantissimo il suo aspetto, e non esce di casa se non dopo essersi specchiata innumerevoli volte, come lei stessa fa sapere.
Il cambio look ispirato a Michelle Hunziker
Come è solita fare, qualche giorno fa Katia ha portato le sue follower con sé dal parrucchiere, mostrando in tempo reale il suo cambio look. Il suo viso, dobbiamo dirlo, si adatta davvero a qualsiasi tipo di taglio, e quello che ha scelto le sta divinamente: si tratta di un long bob. La piega mossa completa il tutto, mentre il colore dei capelli è rimasto intatto. Del resto, nel corso degli anni Katia non ha mai modificato drasticamente il colore della sua chioma, se non optando per tonalità di biondo più o meno scure. D’altra parte, è una vera sperimentatrice di tagli: è passata dal caschetto al lungo, e dalla frangia allo scalato.
Visualizza questo post su Instagram
Qualcuno, comunque, ha notato in questo recente cambio look una forte somiglianza con quello scelto da Michelle Hunziker lo scorso ottobre. La showgirl, infatti, aveva condiviso sui social il ritorno al taglio di capelli che aveva cambiato la sua immagine: un bob asimmetrico realizzato dalla sua fedele parrucchiera, Alessia Solidani, che cura i capelli di tante vip, come Ilary Blasi (con la quale forse ha condiviso qualche caffè di troppo). La domanda è quindi questa: Katia avrà volutamente scelto di ispirarsi al taglio di Michelle, o sarà stato un caso? Ai posteri l’ardua sentenza.