Il crollo si è registrato questa mattina intorno alle 10. Sul posto sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco, che hanno provveduto a evacuare l’intera area.
Il crollo sarebbe avvenuto a seguito della rottura di un tubo dell’acqua. Diversi testimoni hanno riferito di un forte boato e poi del crollo improvviso. Fortunatamente non si registrano feriti.
Crollato soffitto del tribunale a Roma
Paura questa mattina presso la sede della Corte di Appello penale di via Romeo Romei, a Roma. Parte del soffitto dell’ingresso è crollata improvvisamente, a seguito dello scoppio di una tubatura dell’acqua. Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che hanno provveduto a evacuare la struttura.
Al momento non si registrano feriti. Diversi testimoni, presenti sul posto al momento dei fatti, hanno riferito di aver sentito un forte boato, e di aver visto poi il controsoffitto crollare sotto il peso dell’acqua. Non è chiaro quando la struttura tornerà agibile. È in corso il sopralluogo dei vigili del fuoco, che stanno controllando i danni e le condizioni dell’area.