Il super latitante è stato intercettato dagli uomini della Guardia di Finanza durante una perquisizione in un appartamento di Roma. Guglielmo Sinibaldi si era reso irreperibile, dopo che – tre anni fa – era stato emesso un ordine di carcerazione per evasione fiscale su una società di Valmontone
Sinibaldi era irreperibile dal 2014, poco dopo essere stato fermato dai carabinieri per truffa.
Arrestato il boss della Magliana Guglielmo Sinibaldi
È stato localizzato dagli uomini della Guardia di Finanza durante un controllo in un appartamento capitolino, nel quartiere Magliana. È così che è stato arrestato Guglielmo Sinibaldi, ex boss della banda della Magliana, latitante dal 2014. Sinibaldi si era reso irreperibile, dopo che tre anni fa era stato emesso un ordine di carcerazione per evasione fiscale su una società di Valmontone.
Il super latitante è stato uno dei protagonisti dell’operazione Colosseo, con cui venne completamente smantellata la Banda della Magliana. Sinibaldi avrebbe partecipato anche alla strage della stazione di Bologna – l’attentato neofascista del 2 agosto 1980 alle 10:25 in cui rimasero uccise 85 persone – durante il quale controllò il posizionamento dell’ordigno.
Al momento l’ex boss è stato trasferito nel carcere di Rebibbia.