Disposta la sorveglianza speciale per Rudy Guede: è accusato di maltrattamenti all’ex compagna

Rudy Guede, 36 anni, è stato condannato a 16 anni di carcere per l’omicidio della studentessa americana, Meredith Kercher, uccisa nel novembre del 2007.

Rudy Guede
Disposta la sorveglianza speciale per Rudy Guede – Romanotizie24.it

 

Lo scorso dicembre, la Procura di Viterbo aveva applicato per Guede la misura del divieto di avvicinamento per l’ex compagna e il braccialetto elettronico.

Sorveglianza speciale per Rudy Guede

Il tribunale capitolino ha disposto la misura della sorveglianza speciale per Rudy Guede. Il 36enne, già condannato per l’omicidio della studentessa americana Meredith Kercher, uccisa il 1 novembre del 2007 nel suo appartamento a Perugia, è accusato di maltrattamenti verso l’ex compagna, che lo ha denunciato.

Lo scorso dicembre la Procura di Viterbo aveva disposto il braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento alla vittima. Il 36enne è accusato di maltrattamenti, lesioni e violenza.

Come riferisce La Repubblica, il tribunale di prevenzione di Roma ha disposto per il 36enne – che ha respinto ogni accusa – di tenersi lontano dalla vittima di almeno 800 metri. Dal canto suo Guede ha raccontato di una relazione fatta di alti e bassi e della volontà di voler lasciare la ragazza, ma del timore che si potesse fare del male.

About The Author

Impostazioni privacy