La vittima è scomparsa il 24 gennaio scorso a Canale Monterano, provincia di Roma. Questa mattina i carabinieri di Ronciglione hanno arrestato il figlio della donna, un 60enne disoccupato, che è accusato di omicidio e occultamento di cadavere.
A dare l’allarme era stato l’altro figlio della donna, che non riuscendo a mettersi in contatto con la madre, ne aveva denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine.
Trovato il corpo dell’anziana scomparsa a Canale Monterano
È stato rintracciato nel bosco della Riserva del lago di Vico, nel Viterbese, il corpo dell’anziana scomparsa il 24 gennaio scorso da Canale Monterano, provincia di Roma. I carabinieri di Ronciglione hanno fermato uno dei figli della donna, un 60enne disoccupato, che è accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Sarebbe stato proprio lui a condurre i carabinieri sul luogo del ritrovamento.
A dare l’allarme per la scomparsa della novantenne era stato l’altro figlio, che vive in Emilia Romagna, che da alcuni giorni non riusciva a mettersi in contatto con la madre e ha allertato le forze dell’ordine. Al momento non sono noti né il movente del delitto né la modalità con cui è stata uccisa l’anziana.
Pochi giorni dopo la scomparsa della vittima, il figlio accusato del delitto ha ritirato la pensione della madre, per poi far perdere le sue tracce. Lo scorso giovedì è stato rintracciato dai carabinieri in un bed & breakfast della provincia di Viterbo, dove aveva trascorso la notte.