Il coronavirus, ferma Armani Milano-Virtus Roma

Programmata al Forum di Assago per il primo marzo prossimo, la partita del campionato di basket di serie A, tra Olimpia Milani e Virtus Roma è stata rinviata. Alle 16:30 non ci sarà l’atteso match e la partita è stata rinviata a data da destinarsi. Il motivo, manco a dirlo, il coronavirus.

Tutto fermo per il campionato di basket

Il basket si ferma per il coronavirus, tutto il basket. Infatti è stata la Fip, Federazione Italiana Pallacanestro, in concorso con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, ha decidere di bloccare tutti i campionati per via dell’emergenza coronavirus.

Continua il monitoraggio della situazione

Dopo i vari interventi dei governi, sia nazionali che locali, tutti gli organi competenti e decisionali della pallacanestro italiana hanno deciso per lo stop e per il rinvio a data da destinarsi di tutte le partite in programma per il prossimo weekend, compresa Armani jeans Milano contro Virtus Roma. Sospeso tutto, quindi campionato di serie A, serie A2, serie B e pure A1 e A2 femminile. Il provvedimento immediato è questo, mentre per il futuro la Fip si riserva di prendere altre decisioni, sempre in linea con le esigenze del coronavirus, per il quale il monitoraggio è sempre attento.

About The Author

Impostazioni privacy